Giovani e impegnati.

Non è solo il Management dell’Helvetia a occuparsi della strategia; anche apprendisti e trainee di tutti i mercati nazionali riflettono sul significato di helvetia 20.25 per il loro lavoro.

Opinioni raccolte da Fabienne Prétôt Foto Per gentile concessione

Cosa significa la strategia per chi come te sta facendo esperienza presso l’Helvetia?

Edita Turanovic | Vienna

La strategia helvetia 20.25 per me è una conferma: sto seguendo la mia formazione in un’azienda con obiettivi ben definiti che intende raggiungere entro un determinato periodo di tempo.

Roberto Morra | Milano

Per me significa fare parte di un gruppo responsabile, orientato alla crescita professionale dei suoi collaboratori e della sua attività.

Javier Sanchez | Siviglia

Ich helfe unseren Vermittlern, Spezialisten für die Produkte des Unternehmens zu werden, damit sie unsere Kunden umfassend beraten können.

Come contribuisci all’attuazione della strategia?

Mario Chorques Meléndez | Caser, Madrid

Il mio compito consiste nel coordinare i responsabili per i singoli obiettivi strategici affinché possano raccogliere le informazioni necessarie e uniformare il piano strategico da presentare al Comitato di direzione.

Ángela Valenzuela | Siviglia

Faccio parte del dipartimento Formazione, quindi aiuto a semplificare i processi affinché i nostri intermediari assicurativi e collaboratori ci percepiscano, come recita la nostra brand promise: nel modo più semplice e chiaro possibile. In quest’ottica, stiamo automatizzando numerosi processi amministrativi, come ad esempio la stesura del rapporto annuale di formazione.

Jing Li | Caser, Madrid

Contribuisco sviluppando le competenze acquisite durante il mio master in scienze attuariali e i miei studi in economia. Questi percorsi formativi sono strettamente legati ai campi di attività sviluppati nella consulenza. Spero di poter assumere gradualmente più responsabilità in questo settore e di sviluppare nuove opportunità che contribuiscano a una crescita redditizia.

viva. crescere.