«Multipersonalità del XX secolo.»
Illustrazione © Simon Tanner
Entusiasmo in casa Helvetia.
Cara lettrice, caro lettore, il calcio è la tua passione? O ti piace da morire Harry Styles? Hai forse una frase tratta dal tuo film preferito tatuata sulla pelle? In tutti noi suscitano entusiasmo le cose più disparate. Sono parte della nostra identità, parte di noi.
Di primo acchito, l’assicurazione non desta tutto questo entusiasmo. Le protagoniste e i protagonisti di questa edizione di viva dimostrano che in casa Helvetia la tendenza si può invertire. In effetti, l’obiettivo supremo dell’Helvetia è proprio di diventare la compagnia di assicurazione con la più solida relazione con i clienti. Il giorno in cui i nostri clienti si identificheranno con l’Helvetia come i tifosi dell’FC San Gallo con la loro squadra del cuore, avremo raggiunto il nostro obiettivo.
Tra queste pagine scoprirete anche come da un cappotto invernale può nascere un’esperienza cliente positiva o negativa, qual è la visione di Fabian Rupprecht per l’Helvetia e perché la famiglia Diethelm è rimasta fedele all’Helvetia di Rapperswil per generazioni.
Buona lettura, buon Natale e buon Anno Nuovo!